Belen, come avere il fisico come il suo: tutti gli esercizi

Belen Rodriguez ha un fisico mozzafiato, ma qual è il suo allenamento? Tutto quello che c’è da sapere sulle strategie della conduttrice.

Classe 1984, Belen Rodriguez è nata in Argentina il 20 settembre. È approdata in Italia da adolescente ed ha conquistato l’affetto e la stima del pubblico italiano. Bellissima e con un sorriso coinvolgente è divenuta una delle star indiscusse del piccolo schermo italiano. Cantante, ballerina, conduttrice televisiva ed influencer di successo, Belen Rodriguez è idolatrata anche per la sua straordinaria forma fisica.

Belen, come avere il fisico come il suo(Fonte ig@belenrodriguezreal) passionecorsa.it

Sono tanti, coloro i quali, quotidianamente si riversano sulle sue pagine social per chiederle consigli di beauty e, strategie per mantenere un fisico tonico e scolpito. Belen possiede un fisico longilineo, ha curve al punto giusto che le hanno consentito di calcare passerelle internazionali e, di posare per i più grandi magazine. La conduttrice è solita divulgare i suoi segreti di bellezza, lanciando anche moniti importanti come quello della necessità di prendersi cura della salute sia fisica sia mentale.

Belen, quali esercizi svolge per avere un fisico pazzesco

Quotidianamente infatti posta sui suoi profili social degli scatti e dei video attraverso i quali sensibilizza i più a temi importanti come quello del benessere psicologico. La conduttrice oltre a prendersi cura del suo stato mentale è solita allenarsi quotidianamente per mantenere inalterato il suo splendido corpo. Ma quali sono gli esercizi che svolge con assiduità? Le attività maggiormente eseguite da Belen sono innanzitutto gli squat. Trattasi di un esercizio molto efficace per rassodare i glutei.

Tutti gli esercizi (Fonte Ig@belenrodriguezreal)passionecorsa.it

Sfoggia inoltre degli addominali scolpiti, si allena infatti con i fitball. L’utilizzo della palla fa in modo che tutti i gruppi muscolari vengano coinvolti, rendendo l’addome tonico e asciutto. La conduttrice è solita fare anche box jump, un esercizio di saliscendi che coinvolge i muscoli delle gambe, dei glutei e degli addominali. Non disdegna poi gli stacchi con il bilanciere, un’attività utile per rafforzare la parte inferiore del corpo.

Belen conduce inoltre uno stile di vita sano, adora mangiare, ma sceglie di portare sulle sue tavole alimenti nutrienti e poveri di grassi. Non di rado coinvolge i suoi fan nella preparazione di succulente ricette, a base di carne e verdure. Si mantiene idratata, bevendo dunque acqua a sufficienza e dorme regolarmente. La combinazione di queste sane abitudini fa sì che alla soglia dei 40 anni sia letteralmente perfetta, nonostante poi abbia avuto due gravidanze, il suo fisico appare scolpito e tonico. 

Share
Published by
Barbara Leotta